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Regolamento Concorso 2016

  • Pubblicato il: 6 November 2016
  • da: Papianosiamonoi

3° CONCORSO FOTOGRAFICO PAPIANINO: TERRA
Regolamento 1. La partecipazione al concorso è aperta a tutti; si possono consegnare fino ad un massimo di 3 foto. La quota di partecipazione, per coprire i costi organizzativi e provvedere ad eventuali premi per i primi tre classificati, è di € 2,00 per foto.  2. Il tema “TERRA” si riferisce a tale elemento liberamente interpretato: pertanto, considerata l'ampiezza del tema, è gradito (non obbligatorio) un titolo per ogni foto. Non vi sono limitazioni territoriali relativi al luogo di scatto delle foto, né temporali. Le foto dovranno essere inedite: non aver mai partecipato a precedenti concorsi e non essere mai state pubblicate nei social network.3. Le foto dovranno essere stampate da ogni partecipante in formato 20x30/20x27/20x20 cm e consegnate dal 02 ottobre al 27 novembre 2016 presso: a) Ristorante o Alimentari da “Loris” a Papiano negli orari di apertura; b) contattando uno di tali nominativi: Rosanna (339 301 6364), Catia (338 179 3532), Anna (347 134 7732),Tania (3930197038) Stefano (335 296 157) c) a Bibbiena in via U. Casentinese n. 27 presso Arredamenti “Design d'interni”. Le foto dovranno essere consegnate in busta chiusa, con allegate, in un foglio separato, le generalità dell'autore (nome, cognome, numero di telefono e ove possibile, indirizzo mail) e titoli delle foto (che gli organizzatori provvederanno a stampare). Al suo interno dovrà essere inserita la quota di partecipazione. Inoltre le foto dovranno essere consegnate in formato digitale, o spedite al seguente indirizzo mail: papianoparrocchia@virgilio.it.4. Le foto non dovranno aver subito modifiche con programmi fotografici - si accettano solo ritocchi di colorazione (bianco/nero, seppia) - e non devono contenere nessun logo di riconoscimento. 5. Le foto verranno esposto dal 11 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017 presso i locali del Centro Polifunzionale di Papiano tutte le domeniche e i giorni festivi dalle ore 10:30 alle ore 12:00 e dalle 15 alle 17:30 e il sabato dalle 15:00 alle 17:30. Nei suddetti giorni e orari sarà possibile anche effettuare le votazioni.6. Le votazioni possono essere effettuate da qualsiasi persona, che può votare fino a tre foto diverse, una sola volta. Ogni foto sarà identificata da un numero sottostante; solo gli incaricati del concorso conoscono la corrispondenza tra il numero e l'autore. Le votazioni saranno effettuate sugli appositi biglietti: ognuno scriverà i numeri delle foto che intende votare e riporrà il biglietto nell'apposita urna. Ogni votante può esprimere una, due o tre preferenze. Le tre foto votate dovranno essere diverse, altrimenti il voto ripetuto varrà comunque una sola volta. Sarà predisposto un registro dei votanti.7. L'8 gennaio alle ore 17:00 gli incaricati procederanno allo spoglio dell'urna e verranno decretati i primi tre classificati.8.il 15 gennaio alle ore 16:00 si terrà la cerimonia di chiusura con premiazione dei vincitori e ringraziamenti per tutti i partecipanti.9. Le foto consegnate per il concorso rimarranno nella disponibilità degli incaricati del concorso e potranno essere utilizzate per eventuali pubblicazioni: calendario, sito internet di Papiano o altro. 10. Gli autori, partecipando al concorso, dichiarano di possedere i diritti legali e di immagine per quanto ritratto e accettano tutte le sue condizioni, esonerando gli incaricati da ogni e qualsiasi responsabilità, così come li esonerano da ogni e qualsiasi responsabilità e obbligo di informazione per le foto che ritraggano persone.  10. Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy (art. 13 D.lgs 196/2003 e ss.mm.ii.)

Regolamento Concorso 2016 (under 16)

  • Pubblicato il: 6 November 2016
  • da: Papianosiamonoi

3° CONCORSO FOTOGRAFICO PAPIANINO UNDER16:  I TESORI DEL CASENTINO Regolamento 1. La partecipazione al concorso è aperta solo ai ragazzi che non hanno compiuto i 16 anni di età al 11 dicembre 2016. Si possono consegnare fino ad un massimo di 3 foto. Verranno premiati i primi tre classificati.  2. Non ci sono limitazioni temporali per lo scatto delle foto che dovranno comunque avere un qualche riferimento al Casentino. Le foto dovranno essere inedite: non aver mai partecipato a precedenti concorsi e non essere mai state pubblicate nei social network.3. Le foto dovranno essere stampate da ogni partecipante in formato 20x30/20x27/20x20 cm e consegnate dal 2 ottobre al 27 novembre 2015 presso: a) Ristorante o Alimentari da “Loris” a Papiano negli orari di apertura; b) contattando uno di tali nominativi: Rosanna (339 301 6364), Catia (338 179 3532), Anna (347 134 7732),Tania (3930197038); Stefano (338 179 3532) c) a Bibbiena in via U. Casentinese n.27 presso Arredamenti “Design d'interni”.Le foto dovranno essere consegnate in busta chiusa, con allegate, in un foglio separato, le generalità dell'autore ( nome, cognome, età, titolo delle foto - facoltativo - numero di telefono e ove possibile, indirizzo mail).Nel suddetto foglio il genitore del partecipante dovrà provvedere ad apporre la propria firma per accettazione delle condizioni del regolamento e per dichiarazione che il partecipante ne è autore e che detiene tutti i diritti, sollevando gli organizzatori da qualsiasi responsabilità. Le foto dovranno essere anche consegnate in formato digitale, o spedite al seguente indirizzo mail : papianoparrocchia@virgilio.it4. Le foto non dovranno aver subito modifiche con programmi fotografici - si accettano solo ritocchi di colorazione (bianco/nero, seppia) – né contenere nessun logo di riconoscimento. 5. Le foto verranno esposto dal 11 dicembre 2016 al 8 gennaio 2017 presso i locali del centro polifunzionale di Papiano tutte le domeniche e i giorni festivi dalle ore 10:30 alle ore 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30 e il sabato pomeriggio dalle 15.00 alle 17:30 Nei suddetti giorni e orari sarà possibile anche effettuare le votazioni.6. Le votazioni possono essere effettuate da qualsiasi persona, che può votare fino a tre foto diverse, una sola volta. Ogni foto sarà identificata da un numero sottostante; solo gli incaricati del concorso conoscono la corrispondenza tra il numero e l'autore. Le votazioni saranno effettuate sugli appositi biglietti: ognuno scriverà i numeri delle foto che intende votare e riporrà il biglietto nell'apposita urna. Ogni votante può esprimere una, due o tre preferenze. Le tre foto votate dovranno essere diverse, altrimenti il voto ripetuto varrà comunque una sola volta. Sarà predisposto un registro dei votanti.7. L'8 gennaio alle ore 17:00 gli incaricati procederanno allo spoglio dell'urna in maniera pubblica alla presenza di chiunque vorrà assistere e verranno decretati i primi tre classificati.8.Il giorno 15 gennaio alle ore 16:00 si terrà la cerimonia di chiusura del concorso con premiazioni dei vincitori e ringraziamenti per tutti i partecipanti.9. Le foto consegnate per il concorso rimarranno nella disponibilità degli incaricati del concorso e potranno essere utilizzate per eventuali pubblicazioni: calendario, sito internet di Papiano o altro. 9. Gli autori, per il tramite dei loro genitori, partecipando al concorso, accettano tute le sue condizioni, esonerando gli incaricati da ogni e qualsiasi responsabilità, così come li esonerano da ogni e qualsiasi responsabilità e obbligo di informazione per le foto che ritraggano persone.  10. Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy (art. 13 D.lgs 196/2003 e ss.mm.ii.)

Concorso fotografico papianino 2015

  • Pubblicato il: 31 January 2016
  • da: Papianosiamonoi

Pubblichiamo le foto prime tre classificate al nostro Concorso fotografico. La premiazione è avvenuta, alla presenza del Sindaco, domenica 10 gennaio, presenti molti dei fotografi. I nostri più vivi complimenti ai vincitori e ad ogni partecipante per l'ottima qualità delle foto, e un GRAZIE a tutti coloro che hanno lavorato per la perfetta riuscita della manifestazione!!

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