Benvenuto su Santa Cristina a Papiano

News

Concorso Fotografico Papianino 2017

  • Pubblicato il: 26 October 2017
  • da: Papianosiamonoi

4° CONCORSO FOTOGRAFICO PAPIANINO (2017/2018) I TESORI DEL CASENTINO 
Regolamento
1. La partecipazione al concorso è aperta a tutti; si possono consegnare fino ad un massimo di 3 foto. La quota di partecipazione, per coprire i costi organizzativi e provvedere ad eventuali premi per i primi tre classificati, è di € 2,00 per foto. 
2. Il tema “I TESORI DEL CASENTINO” è di libera interpretazione; non vi sono limitazioni temporali: l'unica limitazione è che le foto dovranno essere scattate nei territori che del Casentino. È gradito, ma non obbligatorio, un titolo per ogni foto.. Le foto dovranno essere inedite: non aver mai partecipato a precedenti concorsi e non essere mai state pubblicate nei social network. 
3. Le foto dovranno essere stampate da ogni partecipante in formato 20x30/20x27/20x20 cm e consegnate dal 01 ottobre al 19 novembre 2017 presso: a) Ristorante o Alimentari da “Loris” a Papiano negli orari di apertura; b) contattando uno di tali nominativi: Rosanna (339 301 6364), Catia (338 179 3532), Anna (347 134 7732),Tania (3930197038) Stefano (335 296 157) c) a Bibbiena in via U. Casentinese n. 27 presso Arredamenti “Design d'interni”. Le foto dovranno essere consegnate in busta chiusa, con allegate, in un foglio separato, le generalità dell'autore (nome, cognome, numero di telefono e ove possibile, indirizzo mail) e titoli delle foto (che gli organizzatori provvederanno a stampare). Al suo interno dovrà essere inserita la quota di partecipazione. Inoltre le foto dovranno essere consegnate in formato digitale, o spedite al seguente indirizzo mail: papianoparrocchia@virgilio.it
4. Le foto non dovranno aver subito modifiche con programmi fotografici - si accettano solo ritocchi di colorazione (bianco/nero, seppia) - e non devono contenere nessun logo di riconoscimento. 
5. Le foto verranno esposto dal 03 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 presso i locali del Centro Polifunzionale di Papiano tutte le domeniche e i giorni festivi dalle ore 10:30 alle ore 12:00 e dalle 15 alle 17:30 e il sabato dalle 15:00 alle 17:30. Nei suddetti giorni e orari sarà possibile anche effettuare le votazioni. 
6. Le votazioni possono essere effettuate da qualsiasi persona, che può votare fino a tre foto diverse, una sola volta. Ogni foto sarà identificata da un numero sottostante; solo gli incaricati del concorso conoscono la corrispondenza tra il numero e l'autore. Le votazioni saranno effettuate sugli appositi biglietti: ognuno scriverà i numeri delle foto che intende votare e riporrà il biglietto nell'apposita urna. Ogni votante può esprimere una, due o tre preferenze. Le tre foto votate dovranno essere diverse, altrimenti il voto ripetuto varrà comunque una sola volta. Sarà predisposto un registro dei votanti. 
7. Il 7 gennaio alle ore 17:00 gli incaricati procederanno allo spoglio dell'urna e verranno decretati i primi tre classificati. 
8. Il 14 gennaio alle ore 16:00 si terrà la cerimonia di chiusura con premiazione dei vincitori e ringraziamenti per tutti i partecipanti. 
9. Le foto consegnate per il concorso rimarranno nella disponibilità degli incaricati del concorso e potranno essere utilizzate per eventuali pubblicazioni: calendario, sito internet di Papiano o altro. 
10. Gli autori, partecipando al concorso, dichiarano di possedere i diritti legali e di immagine per quanto ritratto e accettano tutte le sue condizioni, esonerando gli incaricati da ogni e qualsiasi responsabilità, così come li esonerano da ogni e qualsiasi responsabilità e obbligo di informazione per le foto che ritraggano persone. 
11. Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy (art. 13 D.lgs 196/2003 e ss.mm.ii.)

Concorso fotografico papianino 2015

  • Pubblicato il: 31 January 2016
  • da: Papianosiamonoi

Pubblichiamo le foto prime tre classificate al nostro Concorso fotografico. La premiazione è avvenuta, alla presenza del Sindaco, domenica 10 gennaio, presenti molti dei fotografi. I nostri più vivi complimenti ai vincitori e ad ogni partecipante per l'ottima qualità delle foto, e un GRAZIE a tutti coloro che hanno lavorato per la perfetta riuscita della manifestazione!!

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.