Raccolta Legna morta


 

Piccole concessioni per la raccolta della legna morta

 

Le piccole concessioni per la raccolta della legna morta all’interno del patrimonio agricolo-forestale della Regione Toscana e della foresta della Verna in gestione alla Comunità Montana del Casentino, nonché dei terreni circostanti l’allevamento dei Luoghi di proprietà della Comunità Montana stessa, sono per la legna morta soltanto annuali.

 

Le piccole concessioni per la raccolta  della legna morta, vengono rilasciate dalla responsabile dell’u.o. commerciale, dott. Beatrice Brezzi, presso la sede della Comunità Montana del Casentino o direttamente dalla guardie forestali dell’Ente stesso.

 

I prezzi delle piccole concessioni, vengono aggiornati ogni anno con determinazione dirigenziale, sono fuori campo IVA e tengono conto della situazione di mercato, dell’andamento dei costi e dello spirito della 31 gennaio 1994, n. 97 “Nuove disposizioni per le zone montane”.

In particolare ilprezzo delle piccole concessioni per la raccolta della legna morta, in vigore fino al 31/12/2011, è il seguente

permesso annuale raccolta legna morta € 18,00.

I raccoglitori dovranno munirsi dei permessi prima dell’inizio della raccolta attraverso una delle modalità sopra riportate.

 

 

Cerca nel sito

Chi siamo

Questo sito è stato realizzato grazie alla volontà e l'impegno di un gruppo di persone tutte molto legate al luogo che hanno voluto dar voce all'esigenza di avere sul web un proprio portale di riferimento.

Per contatti

Località: Papiano (AR)
Indirizzo: 1 Loc. Palazzo
Papiano
Phone: +39 0575 583680
Email: info@papiano.it

social